Appartamento in vendita Casalecchio di Reno
Marullina84mq
4locali

CASALECCHIO DI RENO VIA PORRETTANA LATERALE
Proponiamo in vendita appartamento di circa mq. 85 situato al quarto ed ultimo piano con ascensore in palazzina recentemente riqualificata con cappotto termico e pannelli solari, interventi che consentono all'immobile di raggiungere la calasse energetica A2, garantendo elevato confort abitativo e consumi ridotti.
L' appartamento si presenta con spazi ampi e ben distribuiti ed è composto da ingresso arredabile, luminoso soggiorno con cucinotto a vista e con accesso al terrazzo, due camere doppie, ripostiglio, bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina.
Lo stabile è dotato di cortile interno recintato, riscaldamento centralizzato con valvole conta calorie e basse spese condominiali grazie alla recente riqualificazione energetica dell'edificio.
Posizione tranquilla e ben abitata, comoda a tutti i servizi: supermercati, scuole, farmacie, parchi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili.
Soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi cerca un immobile efficiente energeticamente.
PREZZO €. 258.000, 00....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:84
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:160
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì